Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In Riviera scende la colonnina di mercurio, è arrivato il freddo

E' previsto qualche debole piovasco sparso nel corso della giornata

Più informazioni su

Imperia. Da ieri pomeriggio ha fatto la sua comparsa l’inverno, pioggia e temperature al di sotto dei 10 gradi hanno preso alla sprovvista gli imperiesi che stavano godendosi un novembre del tutto primaverile. Questa mattina dagli 800 metri sul livello del mare in su, i monti erano ricoperti da una leggera spolveratina di neve, come ad esempio le frazioni di Borello e San Romolo nell’entroterra di Sanremo e monte Bignone.

Anche a Monesi è arrivata la neve e si spera che questo freddo possa essere d’aiuto per la vicina stagione invernale della stazione sciistica imperiese. Tornando sulla costa è previsto qualche debole piovasco sparso nel corso della giornata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.