Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Improbabile che i terroristi abbiano attraversato la frontiera a Ventimiglia: la Seat nera ricercata nel torinese

Le autorità francesi sospettano che il 32enne francese Baptiste Burgy, a bordo dell'auto, sia uno dei terroristi coinvolti nell'attentato di Parigi

Più informazioni su

La Seat Ibiza di colore nero è ricercata anche nel torinese. La polizia stradale ha diramato le ricerche a tutte le pattuglie in servizio sulle autostrade del Piemonte e sulla tangenziale di Torino.
Le autorità francesi sospettano che il 32enne francese Baptiste Burgy, a bordo dell’auto, sia uno dei terroristi coinvolti nell’attentato di Parigi.

Nel frattempo la notizia che l’auto, targata “GUT 18 053″, avrebbe attraversato Ponte San Ludovico non trova conferme: si allontana l’ipotesi che i terroristi abbiano valicato la frontiera che separa Mentone da Ventimiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.