Per il 2016-2017

Importante riconoscimento per il Volley Team Arma Taggia

Ha ottenuto dalla federazione i giorni scorsi e cioè il Marchio di Qualità per il settore giovanile

pallone pallavolo

Taggia. Questa settimana, al di là dei risultati sui campi, quello che ha portato grande grandissima soddisfazione in casa del Volley Team Arma Taggia è stato l’importante riconoscimento che la società ha ottenuto dalla federazione i giorni scorsi e cioè il MARCHIO DI QUALITA’ PER IL SETTORE GIOVANILE per il biennio 2016-2017.

E’ un importante attestato che arriva al termine di un lungo processo di valutazione ed analisi, inziato a febbraio quando è stato indetto il bando del progetto federale.

Questo riconoscimento è il più bello per coloro che investono passione, tempo e risorse nell’attività giovanile.

Sono state 763 le richieste di adesione al progetto ma solo 622 sono state verificate dopo un attento confronto con i comitati territoriali.

I dati presi in considerazione per la valutazione finale erano molteplici: 1 Area reclutamento, 2 risultati tecnici, 3 settore tecnico e dirigenziale, 4 settore sanitario 5 progetti scolastici 6 partecipazione e organizzazione tornei e conferenze, 7 beach volley, 8 sitting volley, 9 area comunicazione, 10 area progetti etici e solidali.

Alla fine dell’accurato processo di valutazione, la Società Volley Team Arma Taggia ha ottenuto il Marchio di qualità Standard, unica in provincia e tra le 255 in tutta Italia.

Complimenti vivissimi al presidente e alla dirigenza tutta che, nonostante le difficoltà incontrate quotidianamente, sta impegnandosi per far crescere in un ambiente sano e rispettoso i ragazzi delle varie età.

commenta