Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Importante fine settimana per la Pallamano Ventimiglia

Le squadre giovanili, saranno impegnate tra sabato e domenica e dovranno confermare le buone impressioni date lo scorso turno.

Importante week end per la Pallamano Ventimiglia, impegnata sia con la Senior, sia con le compagini giovanili.

I Senior incontreranno sabato sera alle ore 20:30 il Crenna, in un incontro che deve dare delle risposte chiare a tutto l’ambiente ponentino. La conquista di posizioni di prestigio è l’obbiettivo dei Ventimigliesi, ma l’impresa non è delle più facili ed il gruppo di Zafarana, deve scuotersi per trovare quella continuità di risultati che possano dare atto ad obbiettivi di prestigio.

Le squadre giovanili, saranno impegnate tra sabato e domenica e dovranno confermare le buone impressioni date lo scorso turno.

Inizieranno gli Under 14, che affronteranno alle 13h45 i pari età del Mandelieu, tra le mura amiche. Sarà poi la volta dell’Under 16 che ancora priva di Iorio, affronterà in trasferta la squadra del principato di Monaco. Infine domenica alle 14h00, al Palaroya di Roverino, gli Under 18 chiuderanno gli impegni settimanali con la sfida al Menton, squadra ostica ed organizzata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.