Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, successo per il trekking urbano a Porto Maurizio

Una cinquantina di persone ha partecipato e scoperto i meravigliosi affreschi ed opere d'arte racchiusi nelle chiese del Parasio e nel duomo

Imperia. Grande soddisfazione per il trekking urbano svoltosi a Porto Maurizio domenica scorsa, nato dalla collaborazione tra Monesi Young e il Circolo Parasio, la supevisione della Uisp Imperia, il patrocinio del Comune di Imperia e il contributo della Camera di Commercio di Imperia.

Una cinquantina di persone ha partecipato e scoperto i meravigliosi affreschi ed opere d’arte racchiusi nelle chiese antiche del Parasio e nel duomo, al seguito dell’esperto del borgo Enzo Ferrari e della guida di Monesi Young.

Sono previsti altri due appuntamenti gratuiti per far conoscere la nostra città, uno il 6 dicembre ad Oneglia ed un altro il 27 dicembre a porto Maurizio. Un sentito grazie a tutti gli enti che hanno reso possibile queste iniziative e soprattutto a tutti i partecipanti!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.