Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, rimandata l’udienza dibattimentale per il ladro acciuffato dai Carabinieri di Ventimiglia

Per ora il ladro, 47enne originario di Piossasco, in provincia di Torino, dovrà restare agli arresti domiciliari fino al prossimo 2 dicembre

Più informazioni su

Imperia. Convalidato l’arresto per Ottalio Piramide, fermato dai Carabinieri di Ventimiglia subito dopo un furto compiuto a Dolceacqua.

Per ora il ladro, 47enne originario di Piossasco, in provincia di Torino, dovrà restare agli arresti domiciliari presso la sua residenza in Piemonte fino al prossimo 2 dicembre, quando si terrà una seconda udienza dibattimentale per decidere, definitivamente, se condannarlo o meno.

A difendere Piramide sono stati due avvocati di sua fiducia che, invece di seguire il rito per direttissima che avrebbe previsto oggi stesso l’udienza dibattimentale, hanno chiesto il “termine a difesa” per definire le linee difensive da seguire.

Il pluripregiudicato, dunque, resterà agli arresti domiciliari fino alla nuova udienza, quando il giudice deciderà se condannarlo o meno in via definitiva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.