Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia: maestra tira uno schiaffo ad un alunno, inchiesta interna alla scuola

Bocche cucite, al momento, sull'episodio al vaglio della direzione scolastica

Più informazioni su

Imperia. Avviata un’inchiesta interna in una scuola prima di Imperia per un ceffone che una maestra avrebbe rifilato ad un alunno. La storia, sulla quale vige il più assoluto riserbo, è già finita sul tavolo del dirigente scolastico Giovanni Poggio.

La vicenda, al momento, non è sfociata in una denuncia, ma è solamente oggetto di un’attenta valutazione da parte della direzione didattica. Tutto questo nell’eventualità possano essere anche adottati dei provvedimenti disciplinari qualora venissero ravvisati dei comportamenti poco ortodossi da parte dell’insegnante.

I genitori dell’alunno, informati della vicenda, hanno chiesto spiegazioni alla direzione che in questo momento preferisce non rendere pubblica la storia in attesa appunto di un esame più attento dell’episodio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.