Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, ieri la consegna delle onorificenze “Maestri del Commercio” fotogallery

Quest’anno sono stati premiati 21 operatori del settore Commercio, Turismo e Servizi nella Provincia di Imperia con 25 (aquila d’argento), 40 (aquila d’oro), 50 (aquila di diamante) anni di attività

Imperia. Domenica 15 novembre alle ore 10.30 presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Imperia, nell’ambito dell’Assemblea della Confcommercio nel 70° anniversario di attività, sono state consegnate a cura dell’associazione 50&PIU’ Imperia le Onorificenze “Maestri del Commercio”.

Quest’anno sono stati premiati 21 operatori del settore Commercio, Turismo e Servizi nella Provincia di Imperia con 25 (aquila d’argento), 40 (aquila d’oro), 50 (aquila di diamante) anni di attività. Tra i premiati con l’Aquila di Diamante la signora Maria Antonia De Andreis di Castellaro di ben 91 anni. Alla manifestazione era presente il Vice Presidente nazionale Confcommercio e Presidente Nazionale 50&PIU’ Renato Borghi. (le foto allegate a questo articolo sono di Elio Bassi)

Ecco i premiati:

AQUILA DI DIAMANTE – 50 anni di attività

ASPLANATO MARGHERITA di Molini di Triora
BASTIANI GIORGIO di Taggia
DE ANDREIS MARIA ANTONIA di Castellaro
MACCAGNAN GIANFRANCO di Imperia
MORELLI BATTISTA di Imperia
PRATO GIORGIO di Diano Marina
PUPPO NICOLO’ di Taggia
RISSO ANNA di Molini di Prelà
RIVERA UMBERTO di Taggia
SANTAMARIA MARGHERITA di Imperia
VERNOCCHI IRENE di Diano Marina

AQUILA D’ORO – 40 anni di attività

BARUCCHI GRAZIELLA di Triora
CARBONE GIUSEPPINA di Vallecrosia
CICHERO GIACOMO di Taggia
FERRUA ROBERTO di Diano Marina
GARIBALDI MIMMO di Imperia
MONTALI CLAUDIO di Costarainera
MONTINI BENEDETTO di Imperia
RUFFONI GIACOMO di Taggia
SCREMIN PIER GIOVANNI di Diano Marina

AQUILA D’ARGENTO – 25 anni di attività

MAFFONE MARIANO di Imperia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.