Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, convocata Commissione di Vigilanza sulla piscina Cascione

La seduta si terrà venerdì 20 novembre

Imperia. Scrive il sindaco Carlo Capacci: “Comunico di aver convocato la Commissione di Vigilanza sulla Piscina per una seduta da tenersi venerdì 20 novembre 2016 alle ore 10″.

Come noto la Procura della Repubblica di Imperia ha indagato il presidente della Rari Nantes Luca Ramone e questa mattina a palazzo di giustizia è stata ascoltata la segreteria del Comune Rosa Puglia che aveva aperto un’inchiesta interna sul contributo da 350 mila che viene assegnato annualmente alla società sportiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.