Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, aperte le selezioni per il prossimo corso gratuito di clownterapia

Gli interventi di clownterapia verranno svolti presso strutture assistenziali della provincia

Imperia. Sono aperte le selezioni per il prossimo corso gratuito di clownterapia della squadra “Clown X Bene” del Gruppo Sprofondo Imperia Onlus.

Il corso si svolgerà ogni primo e terzo mercoledì del mese dalle 21,30 alle 23 presso la sede del Gruppo Sprofondo Imperia Onlus in via del Monastero 15.

Gli interventi di clownterapia verranno svolti presso strutture assistenziali della provincia. Al raggiungimento delle 30 ore verrà rilasciato un attestato con la qualifica di “DottorClown”.

Per iscriversi e informazioni mandare i propri dati a clownxbene@libero.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.