Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imminente sciopero del Direttivo Snalc

Il Sindacato Nazionale Autonomo Lavoratori Case da Gioco è preoccupato per l’inadeguatezza dell’assetto organizzativo e funzionale

Il Direttivo del Sindacato Nazionale Autonomo Lavoratori Case da Gioco (Snalc) sezione di Sanremo, riunitosi in data odierna, ha espresso forte preoccupazione per l’inadeguatezza dell’assetto organizzativo e funzionale delle sale da gioco in vista delle imminenti festività natalizie.

Valutata la scarsa attenzione dimostrata dalla Direzione aziendale nei confronti di tale importante problema che rischia di pregiudicare l’intera stagione invernale della casa da gioco con ricadute negative sugli incassi; e considerato che un’organizzazione inadeguata riduce il grado di sicurezza e il controllo sulle attività di gioco; nonché l’autosottrazione da parte della Direzione aziendale per un confronto di merito sul tema; il Direttivo Snalc da mandato alla Segreteria di gestire un pacchetto di 10 ore di sciopero da attuarsi nel mese di novembre.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.