Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il vescovo diocesano Antonio Suetta in visita a Cetta foto

" E continua il servizio del pastore in mezzo alle sue pecore, anche nei paesini dell'estremo entroterra"

Più informazioni su

Triora. Nonostante gli impegni pastorali, attualmente nelle Parrocchie del Vicariato di Bordighera-Valle Nerviano,  S. E. Mons. Antonio Suetta, ieri si e’ recato a Cetta, frazione nel Comune di Triora, dove alle ore 14,00 ha celebrato la Santa Messa.

Al termine ha visitato il locale cimitero, con la benedizione ai defunti. Grande e’ stata la gioia della piccola comunita': “Don Tonino” ha assicurato che tornera’ a Cetta l’anno prossimo nel periodo estivo.  E continua il servizio del pastore in mezzo alle sue pecore, anche nei paesini dell’estremo entroterra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.