Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il vescovo Borghetti celebra la messa per i defunti al cimitero di Imperia

Terminati in questi giorni i lavori di messa in sicurezza del loggiato dell’ala est del camposanto di Oneglia

Imperia. Sarà il vescovo coadiutore Guglielmo Borghetti a celebrare oggi pomeriggio alle 15.30, presso la cappella del cimitero di Oneglia, la messa di commemorazione dei fedeli defunti.

E’ prevista la partecipazione dei sacerdoti delle parrocchie onegliesi. Il vescovo sarà poi alle 18 al Duomo di Porto Maurizio. Anche in occasione delle festività dedicate ai Defunti l’orario dei cimiteri di Porto Maurizio e Oneglia sarà il seguente: dalle 8 alle 17 con orario continuato.

Nel frattempo sono terminati in questi giorni i lavori di messa in sicurezza del loggiato dell’ala est del cimitero di Oneglia.

I lavori, durati una decina di giorni, hanno permesso la riapertura di una parte del camposanto da tempo interdetta. L’ala – restaurata da pochi anni – in realtà cadeva a pezzi con i pilastri e le lastre di marmo che si staccavano: per questo era stata transennata. L’amministrazione comunale ha usato la “linea dura” per i difetti di realizzazione delle opere pubbliche imponendo alla ditta il ripristino. I lavori sono stati eseguiti dalla ditta Negro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.