Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Sulpl a sostegno del collega della Polizia di Stato aggredito

“Fatti come questo dimostrano quanto sia rischioso operare per garantire la sicurezza ai cittadini"

Più informazioni su

Sanremo. “Il SULPL (sindacato autonomo di Categoria della Polizia Locale ) dopo avere appreso della brutale e vigliacca aggressione perpetrata ai danni di un collega della Polizia di Stato di Sanremo barbaramente picchiato per avere tentato di far desistere da un rissa i contendenti, desidera esprimere la propria vicinanza all ‘Agente rimasto gravemente ferito.

A tal proposito afferma il portavoce della provincia di Imperia Fabio Delucchi : “Fatti come questo dimostrano quanto sia rischioso operare per garantire la sicurezza ai cittadini. Quotidianamente tutte le Forze di Polizia (statali e locali) mettono a repentaglio la propria vita per la tutela della popolazione spesso trovandosi a fronteggiare i vari interventi con ancora maggiore difficolta’ dovuta a carenza di organico, mezzi e dotazioni di reparto ed individuali.

Il nostro Sindacato da anni richiede a gran voce una rivisitazione concreta ed efficace del comparto sicurezza sulla scorta di quanto gia’ avviene nel resto dell’ Europa al fine di ottimizzare le risorse umane e soprattutto di ottenere i giusti investimenti economici su tale settore su cui troppo spesso i politici basano le loro campagne elettorali salvo poi non dare seguito alle loro demagogiche promesse.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.