Il Rari Nantes Imperia perde di un goal contro la Torino ’81

Il coach: “Quando una partita non si vince, non si può essere né felici né soddisfatti. Da come ci aspettavamo iniziasse il campionato, possiamo però dire che la partita è stata positiva”
Imperia. Una prima partita di campionato giocata fino all’ultimo minuto, è stata quella di pallanuoto disputata ieri alle 18.30 tra i ragazzi della Torino ’81 e la Rari Nantes Imperia, per la categoria A2 maschile.
Il primo tempo si è concluso con un 2-1 e anche nel secondo tempo i ragazzi di Imperia hanno faticato, raggiungendo il risultato di 5-3 con i goal di Filippo Corio e Giacomo Novara.
Nel terzo tempo i ragazzi sono rimasti fermi, chiudendo il risultato con un 8-3.
Il quarto tempo ha visto la riscossa dell’Imperia, con le reti di Giacomo Novara, Ettore Novara, Filippo Corio, Daniele Ferrari e Raffaele Ramone. Ma i torinesi hanno avuto la meglio, segnando una rete a 24 secondi dalla fine. Il risultato finale è di: Torino ’81-Rari Nantes Imperia: 10-9.
“Quando una partita non si vince, non si può essere né felici né soddisfatti. Da come ci aspettavamo iniziasse il campionato, possiamo però dire che la partita è stata positiva” è il commento del coach Andrea Pisano.