Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il nuovo progetto di Sanremo On: una rete di imprese tra Toscana, Liguria e Costa Azzurra video

Ne hanno parlato a Imperia Tv il presidente di Sanremo On Romeo Giacon ed il consulente web Moreno Chirichiello

Imperia. Dopo i primi mesi di attività, la società Sanremo On, composta da commercianti ed albergatori della città dei fiori, sta lavorando su un progetto ambizioso. Si tratta della creazione di una rete di imprese tra la Toscana, la Liguria e la Costa Azzurra, ponendosi come sbocco a mare dell’Europa. Ne hanno parlato a Imperia Tv il presidente di Sanremo On Romeo Giacon ed il consulente web Moreno Chirichiello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.