Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il ministro Alfano in conferenza stampa, “Rafforzamento dei controlli alla frontiera”

"La vigilanza e' strettissima. Lo stesso faremo su tutti i valichi con controlli su strade, ferrovie, porti e aeroporti"

Roma. “Abbiamo deciso di rafforzare in particolare i controlli alla frontiera con la Francia per evitare che si verifichino transiti che possono danneggiare le delicate indagini in corso. La vigilanza e’ strettissima. Lo stesso faremo su tutti i valichi con controlli su strade, ferrovie, porti e aeroporti”. Queste le parole del ministro dell’Interno Alfano durante la conferenza stampa al Viminale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.