Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il ministero degli esteri agli italiani in Francia: “Evitare ogni spostamento” fotogallery

"In caso di emergenza", prosegue la nota, "contattare il consolato generale"

Roma. La Farnesina ha aggiornato sul sito web Viaggiare Sicuri le indicazioni rivolte ai connazionali che si trovano in Francia, la cui capitale Parigi e’ stata sconvolta venerdi’ notte da una serie di attentati terroristici.

Il ministero degli Esteri invita “i connazionali ad attenersi alle indicazione delle autorita’ locali e ad evitare ogni spostamento”. “In caso di emergenza”, prosegue la nota, “contattare il consolato generale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.