Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Lions Club Sanremo Host regala una giornata speciale ai bambini “diversamente abili” foto

L'evento si chiama "Diversamente rally" e permetterà ai piccoli partecipanti di salire su vere auto da rallye guidate da Piloti esperti.

Sanremo. Domenica 22 novembre, dalle 10 alle 16, presso la spianata di Portosole, si terrà la prima edizione di “Diversamente Rally“, evento organizzato da Il Lions Club Sanremo Host.

La giornata è dedicata ai bambini in particolare ai “diversamente abili” che potranno realizzare il sogno della loro vita salendo come “navigatori” su vere auto da rallye guidate da Piloti esperti. Indosseranno casco d’ordinanza e cinture di sicurezza, vero semaforo e camera car e come nella realtà li avvolgerà il rombo dei motori.

Da un’idea del pilota Luca Fidale “3F Competition” e due soci del Lions Club Sanremo Host, Luca Oggero ed Emanuele Ghiringhelli che hanno reso possibile l’iniziativa.

Le più importanti Associazioni vicine ai “diversamente abili” ed ai bambini saranno presenti.

Il Lions Club Sanremo Host ringrazia anticipatamente chi interverrà e chi ha fattivamente collaborato, in particolare: Comune di Sanremo, PortosoleGruppoCozziParodi, Rangers d’Italia, 3Fcompetition, XrallyTeam Sanremo. Sponsor della manifestazione: Sparco, Pakelo, Costa Ligure, Unipolsai Agenzia Urso Imperia.

La cittadinanza e i bambini sono invitati, partecipazione gratuita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.