Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Grafiche Amadeo sconfitto a Finale per 3 set a 2

La cronaca della partita

Più informazioni su

Imperia. Esce sconfitto per 3 set a 2 il Grafiche Amadeo nel turno infrasettimanale contro il finale ligure,in una partita a dir poco rocambolesca e condizionata dalle interpretazioni arbitrali molto discutibili.

In vantaggio per 2 set a 1 il Grafiche Amadeo rimane disattento nel quarto set che viene perso per 25 a 18.

Ma è nel quinto set che la coppia arbitrale punisce severamente il Grafiche Amadeo infatti sul punteggio di 13 pari, inventano proteste ed insulti dalla panchina e puniscono con un punto a sfavore ed una espulsione la squadra di sanremo.chiudendo la partita.

In tutto la gara non ci hanno mai fischiato un fallo a favore, non hanno applicato il nuovo regolamento,specialmente nelle trattenute in difesa ed attacco, non si possono affidare le partite a certe coppie arbitrali cosi impreparate dal punto di vista tecnico e psicologico, tuonano dalla dirigenza del Grafiche Amadeo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.