Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il governatore Toti su Facebook: “Non farci paralizzare dalla paura”

Genova. “Il cordoglio e la vicinanza alla vittime di #Parigi si dimostra con fatti concreti, non con proclami e mobilitazioni. Non dobbiamo farci paralizzare dalla #paura, sono i tagliagole dell’Isis che devono avere paura di noi”. Lo scrive su Facebook Giovanni Toti, presidente della regione Liguria e consigliere politico di Silvio Berlusconi sostenendo la partecipazione immediata dell’aviazione italiana alle azioni contro il califfato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.