Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Console francese Brochet a Genova: “potenziare la linea ferroviaria tra Costa Azzurra e Italia”

"Abbiamo espresso solidarieta' e parlato di collaborazioni", ha detto Toti. Poi Brochet ha visto Doria.

La solidarieta’ per gli attentati di Parigi e le possibili collaborazioni tra Liguria e Francia al centro degli incontri che il Console generale di Francia a Milano Olivier Brochet ha avuto con il sindaco Doria e il governatore Toti.

“Abbiamo espresso solidarieta’ e parlato di collaborazioni”, ha detto Toti. Poi Brochet ha visto Doria.

“Molti temi – ha detto il sindaco – legano la Liguria e la Costa Azzurra – Alpi Marittime, a cominciare dalla necessita’ di potenziare la linea ferroviaria”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.