Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il comune di Ventimiglia cerca personale supplente O.S.A. per il nido d’infanzia l’Aquilone

Per maggiori informazioni consultare l'Albo Pretorio on line; il bando sarà pubblicato oggi e il termine per presentare le domande sarà il 17 novembre 2015

Più informazioni su

Ventimiglia. Oggi sul sito web del Comune sarà pubblicato il bando di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato, finalizzata alla sostituzione, del Personale OSA presso il nido d’infanzia comunale l’Aquilone.

L’obiettivo è l’ottenimento di una graduatoria di personale O.S.A. (operatrici socio assistenziali) dalla quale attingere per eventuali sostituzioni presso il Nido di Vico Arene, che ospita 42 bambini dagli 0 ai 3 anni.  Le OSA si prendono cura della pulizia e dell’igiene del nido, compresi i giochi dei bambini, contribuiscono a rendere ordinato e confortevole l’ambiente e lavorano in stretta collaborazione con il personale educativo. L’assunzione sarà a tempo determinato per un giorno o per periodi più lunghi.

Per maggiori informazioni consultare l’Albo Pretorio on line; il bando sarà pubblicato oggi e il termine per presentare le domande sarà il 17 novembre 2015.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.