Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il comune di Triora parteciperà all’Assemblea Nazionale Straordinaria del Club de “I Borghi più Belli d’Italia”

L’ordine del giorno prevede alcune modifiche statutarie oltre all’esame ed eventuale approvazione al regolamento per le candidature a presidenza nazionale e consiglio.

Triora, con i consiglieri comunali delegati Cristian Alberti e Flavio Gramegna, parteciperà Assemblea Nazionale Straordinaria del Club de “I Borghi più Belli d’Italia” che si terrà a Roma il 7 novembre, il prestigioso club nato nell’anno 2001 (in cui Triora è iscritta già dal 2003) su impulso dell’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani, con l’obiettivo di valorizzare e promuovere i piccoli centri italiani che hanno caratteristiche architettoniche, ambientali, di servizi e qualità della vita di eccellenza.

L’ordine del giorno prevede alcune modifiche statutarie oltre all’esame ed eventuale approvazione al regolamento per le candidature a presidenza nazionale e consiglio.

Il giorno 6 novembre invece, sempre a Roma, alla Camera dei Deputati si terrà la consegna degli attestati American Friendly” per i Borghi appartenenti al Club che si sono particolarmente distinti nella segnaletica in lingua inglese ecc.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.