Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Bc Ospedaletti vincente contro l’Aurora Chiavari

Più informazioni su

Ospedaletti. Quarta giornata del campionato di basket serie C femminile. Il Bc Ospedaletti affronta in trasferta la formazione dell’ Aurora Chiavari vincendo con il risultato di 39 a 45. Gara che fila liscia senza grossi problemi. Grazie alla buona prestazione di Bestagno e Pesante per le realizzazioni, e a tutta la formazione per l’Impegno, si concretizzano due punti importanti che permette all’ Ospedaletti di restare in testa alla classifica. Le orange partono bene e trovano subito il passo per staccare le avversarie tanto da controllare la gara e solo nel finale per qualche errore di confusione e stanchezza, il Chiavari ne approfitta per riportarsi a pochi punti.

Bene tutte le ragazze che scendono in campo, trovano minuti importanti anche le ragazze del 2000 ben amalgamate con le compagne più grandi. Turno di riposo per il Bc Ospedaletti la prossima settimana, il coach Carbonetto avrà il tempo per preparare il doppio impegno in trasferta con la Pall. Loano e Cestistica Savonese.

AURORA CHIAVARI -BC OSPEDALETTI 39 – 45 (8-10, 5-12, 12-10, 14-13)

BC OSPEDALETTI:

BESTAGNO 21, CONTE, BIANCHINO 4, PESANTE 16, ESPOSITO .S, BRUNO n.e,

RIELLO 2, CRUDO, D’ADDAZIO n.e. , DOLCE 2, ALL. CARBONETTO.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.