Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il banchetto di Sanremo Attiva contro una nuova discarica foto

"Tutta la cittadinanza è caldamente invitata a passare ai banchetti per informarsi ed a partecipare all'assemblea per esprimere la propria opinione su di un tema tanto importante"

Scrivono da Sanremo Attiva: “Sanremo Attiva in piazza Colombo tra la gente oggi per spiegare ai cittadini il perche’ non serve la nuova discarica, con Francesca Antonelli che relaziona anche sul progetto del nuovo biodigestore per lo smaltimwntio dei rifiuti provinciali. E martedi 24 si replica il banchetto arancione in via Escoffier!

Tutta la cittadinanza è caldamente invitata a passare ai banchetti per informarsi ed a partecipare all’assemblea per esprimere la propria opinione su di un tema tanto importante”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.