Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il 26 novembre assemblea pubblica organizzata da Sanremo Attiva

Si parlerà della discarica detta lotto 6 e del progetto per la realizzazione del costoso biodigestore.

Sanremo. Giovedi 26 novembre ore 21.00 presso la sala della Federazione Operaia Sanremese in via Corradi il movimento civico Sanremo Attiva organizza un assemblea pubblica con Francesca Antonelli dove si parlerà della discarica detta lotto 6 e del progetto per la realizzazione del costoso biodigestore.

Tutta la cittadinanza è caldamente invitata a partecipare all’assemblea per esprimere la propria opinione su di un tema tanto importante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.