Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il 21 novembre torna il Luna Park

Il Parco Divertimento della città di Sanremo per tutta la famiglia

Sanremo. Dal 21 novembre al 10 gennaio il piazzale di Pian di Poma torna ad animarsi con giostre e attrazioni. Arriva infatti il Luna Park, appuntamento consueto per grandi e piccini che avranno occasioni uniche di divertimento e allegria. Il Luna Park di Sanremo, meta di sanremesi e non solo, darà anche inizio alle manifestazioni natalizie della città.

Per tutta la durata del Parco Divertimento Invernale, l’area sarà oggetto di alcune variazioni nella circolazione stradale. In particolare dalle ore 00.00 del 10 novembre 2015 alle ore 24.00 del 24 gennaio 2016: divieto di sosta con rimozione forzata a tutte le categorie dei veicoli nel piazzale Pian di Poma; e area riservata ai carriaggi e alle attrezzature “Luna Park”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.