Quantcast

Il 21 novembre assemblea plenaria del M5S a Imperia

L'incontro è aperto a tutti e nella parte finale sarà previsto uno spazio per il dibattito dove sarà possibile fare domande ai portavoce

Imperia. Il Movimento 5 Stelle di Imperia, nella persona della Consigliera Cara Glorio, comunica che il  giorno 21 Novembre alle ore 21:00 presso la Biblioteca Civica in Piazza De Amicis si terrà la prima assemblea plenaria del m5s Imperia.

Saranno presenti,oltre la consigliera comunale Cara Glorio, Alice Salvatore (consigliere regionale),Marco De Ferrari (consigliere regionale),Sergio Battelli (Deputato).

Sarà l’occasione per fare il punto sull’attività svolta in consiglio comunale fino ad oggi e sui progetti in corso del m5s Imperia. Inoltre sarà possibile ascoltare i portavoce regionali e nazionali su temi di cui si stanno occupando che riguardano da vicino il nostro territorio come Agnesi, Riviera Trasporti, dissesto idrogeologico e rifiuti solo per citarne alcuni.

Questa assemblea sarà la prima di una lunga serie, infatti abbiamo in programma di farlo diventare un appuntamento fisso una volta al mese.

L’incontro è aperto a tutti e nella parte finale sarà previsto uno spazio per il dibattito dove sarà possibile fare domande ai portavoce.