Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il 20 novembre il direttivo Federgioco si riunisce a Sanremo

Sarà il primo momento di incontro dopo la recente nomina del nuovo presidente, l’amministratore delegato del Casinò Campione d’Italia Carlo Pagan

Più informazioni su

Sanremo. Appuntamento al 20 novembre al Casinò di Sanremo, per l’assemblea e il consiglio direttivo di Federgioco, l’associazione che rappresenta le quattro case da gioco italiane. Sarà il primo momento di incontro dopo la recente nomina del nuovo presidente, l’amministratore delegato del Casinò Campione d’Italia Carlo Pagan.

E proprio il programma associativo per l’anno del suo mandato sarà oggetto dei lavori dell’incontro sanremese. Come da statuto, inoltre, l’assemblea dei soci, di cui fanno parte anche i rappresentanti delle proprietà, sarà chiamata ad approvare il budget per l’anno successivo, quindi il 2016.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.