Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il 19 novembre, una “Giornata di approfondimento sulla disinfezione del terreno”

L'incontro sarà promosso dall'Istituto Regionale per la Floricoltura di Sanremo, in collaborazione con AGROINNOVA, Centro di Competenza per l’Innovazione in campo Agro-Ambientale dell’Università di Torino

Sanremo. Giovedi 19 novembre alle ore 10, l’Istituto Regionale per la Floricoltura di Sanremo, in collaborazione con AGROINNOVA, Centro di Competenza per l’Innovazione in campo Agro-Ambientale dell’Università di Torino, organizza una “Giornata di approfondimento sulla disinfezione del terreno. Situazione attuale, prospettive ed esperienze tecniche”.

L’incontro verrà realizzato nell’ambito dei 29mi Incontri Fitoiatrici e si svolgerà presso la sala convegni dell’Istituto Regionale per la Floricoltura.

 

Di seguito i relatori coinvolti:

– Maria Lodovica Gullino, Agroinnova Torino

– Angelo Garibaldi, Agroinnova Torino

– Patrizia Martini, IRF Sanremo

– Fernando Monroy Martinez, CREA-FSO Sanremo

– Pasquale Restuccia, Cooperativa Floricoltori Riviera dei Fiori Arma di Taggia

– Giorgio Bozzano, Cooperativa L’Ortofrutticola Albenga

 

Alla fine dell’incontro è previsto un dibattito tra ricercatori, tecnici e coltivatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.