Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ieri pomeriggio alla Conrieri in campo la nuova under 14 maschile dell’Abc Bordighera foto

In amichevoile contro l’esperto S. Camillo Imperia

Bordighera. Ieri pomeriggio, giovedì 5 novembre alle 18,00, alla palestra C. Conrieri di via Pelloux la nuova e giovanissima under 14 maschile dell’ABC Bordighera ha affrontato in un’amichevole di lusso la forte formazione del S Camillo Imperia, formazione quest’ultima che ha vinto agevolmente l’incontro.

Per i giovanissimi atleti bordigotti è stato l’occasione per cimentarsi in una partita vera, seppur amichevole, contro giocatori più esperti e dotati di ottima tecnica che potranno puntare a traguardi di tutto rispetto.

Tornando alla partita gli atleti bordigotti sotto la guida dei coach Sara Papaluca e Maria Grazia Germano hanno, dopo un inizio di smarrimento, fatto vedere alcune belle azioni di gioco ma soprattutto hanno permesso ai tecnici di vedere il loro comportamento in campo e quali correttivi occorrerà apportare all’intero collettivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.