Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Idv Imperia, Valentino Lanteri nominato responsabile locale del dianese

"Partiamo dai contenuti" ha affermato il neo-responsabile dianese Lanteri

Più informazioni su

Diano Marina. Dopo l’assemblea programmatica imperiese si aggiunge un nuovo tassello alla composizione organica del coordinamento dell’Italia dei Valori della provincia di Imperia. “dopo aver sentito gli iscritti ed i simpatizzanti della provincia e ricevuto il parere positivo dal Segretario regionale del Partito ho provveduto a nominare Valentino Lanteri referente IdV per il dianese. L’impegno di Valentino” continua Maurizio Ferrara – Segretario Provinciale del Partito “ci consentirà di prepararci alle prossime elezioni amministrative e di presentare i candidati della nuova Italia dei Valori costruendo, laddove possibile, alleanze forti con i Partiti del centrosinistra”.

“Partiamo dai contenuti” ha affermato il neo-responsabile dianese Lanteri, “che vorremmo condividere con il Partito Democratico Imperiese e gli altri Partiti della Sinistra, poi affronteremo il tema dei candidati” e continua “in linea con quanto già espresso dal Segretario Nazionale e poi da quello Regionale affermiamo con vigore che non siamo interessati ad ammucchiate politiche create ad hoc per superare l’asticella né tantomeno a sinistre alternative che hanno come unico obiettivo quello di far vincere le destre. Sarà nostra cura convocare un tavolo di dibattito con tutti i Partiti della Sinistra. Chi non vorrà partecipare dovrà assumersi le proprie responsabilità dinanzi ai cittadini. Le riunioni segrete o “alternative” non sono oggetto di interesse da parte dell’Italia dei Valori, che vuole, invece, un dibattito pubblico e aperto”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.