Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I risultati della settima giornata dei campionati giovanili dell’Imperia Calcio fotogallery

Giornata positiva per la leva Pulcini 2005 di mister Vacca che ha superato i "cugini" della Riviera dei Fiori con una prestazione che e' stata apprezzata,a fine gara,anche dagli avversari

Imperia. Un altro turno positivo per le squadre della Scuola calcio dell’Asd Imperia che si preparano al rush finale nei rispettivi campionati prima della meritata sosta natalizia.

Un pareggio e una sconfitta per gli esordienti leva 2003; quelli a 11 guidati dalla coppia Dalocchio/Comiotto hanno pareggiato 1 a 1 contro il Don Bosco Vallecrosia,evidenziando una costante crescita sia a livello tecnico che tattico;unico neo la poca concretezza sotto rete,ma siamo sicuri che anche su questo aspetto i tecnici sapranno lavorarci al meglio.

Sconfitta invece per la squadra a 9 di mister Pippia sempre con avversario il Don Bosco che ha saputo adattarsi meglio al campo in terra battuta rispetto ai nerazzurri.

La leva esordienti 2004 di Ornamento e’ uscita vittoriosa dal confronto con il Riva Ligure con grande soddisfazione del mister nerazzurro per la prova dei suoi ragazzi.

Molto apprezzato dall’entourage imperiese il cartello all’entrata dello stadio che “ricorda e consiglia” a tutti i frequentatori del campo,siano essi genitori che tifosi,che ci sono delle semplici regole da osservare per permettere ai bambini di passare delle belle giornate sul campo a praticare il loro sport preferito.

Giornata positiva per la leva Pulcini 2005 di mister Vacca che ha superato i “cugini” della Riviera dei Fiori con una prestazione che e’ stata apprezzata,a fine gara,anche dagli avversari;aspetto questo che vale molto di più di ogni altra considerazione perché riporta il calcio alle giuste e corrette dimensioni.

Un plauso alla società iridata per i suoi sostenitori con la speranza che sia un “messaggio forte” per tutti.
La squadra di mister Valle ha superato il Riva Ligure in una gara divertente e ben combattuta,con grande soddisfazione di entrambe le contendenti a fine gara.

La squadra Pulcini 2006 di mister Robotti ha osservato un turno di riposo.
Nella categoria Pulcini 2007 i piccoli nerazzurri di mister De Pierro hanno colto una bella e soddisfacente vittoria contro il Don Bosco Vallecrosia imitati nel risultato contro un’altra squadra del sodalizio salesiano,dalla squadra di Anna Giannattasio; la nota più positiva di questo incontro e’ stato il miglioramento di alcuni elementi che hanno cominciato solo quest’anno a giocare e che si stanno integrando con grande facilità e divertimento.

Nota negativa invece un piccolo infortunio di cui e’ stata vittima mister Anna Giannatasio che le impedirà di essere a fianco dei suoi ragazzi per qualche tempo;tutti i bambini e lo staff della Scuola Calcio le augura una pronta guarigione e l’aspetta a braccia aperte quanto prima.

L’altra squadra Pulcini 2007 di Alessio Alberti giocherà invece in posticipo lunedì 30 alle ore 17,30 al campo Salvo contro la Dianese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.