Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I ringraziamenti di un nostro lettore al reparto di cardiologia di Sanremo

Più informazioni su

Sanremo. “Caro Direttore,
Siccome spesso si sente parlare di malasanità  e di pessime strutture Ospedaliere popolate da personale incompetente, voglio raccontare la mia personale esperienza presso il reparto di Cardiologia dell’Ospedale Borea di Sanremo.

Nei giorni scorsi sono stato Ricoverato nel reparto di Cardiologia, la mia esperienza e stata bellissima grazie alla professionalità, alla cortesia  ed all’umanità dimostrata da tutto il personale. Ringrazio tutto lo staff del Dottor Rapetto.il Dottor Porro, ed in particolare l’infermiere Valerio per la sua Professionalità e disponibilità e cortesia. Grazie ancora.”

Enzo D’Agostino 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.