Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I ringraziamenti dell’AISM di Imperia per l’evento dell’8 novembre

"Questa serata ha avuto l’importante scopo di ricerca fondi necessari all’autofinanziamento della sezione provinciale, per le attività di assistenza alle persone con SM"

“Una Bella Serata per una Buona Causa”. Con questa frase Grazia Seno dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla Sezione di Imperia, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all’ “Apericena con Aism Imperia”, evento che si è tenuto domenica 8 novembre presso il “Ristorante Dei Pescatori da Antonio” in Vallecrosia.

I ringraziamenti sono così continuati:

E’ stata una bellissima serata di allegria pura e sincera, di grandi emozioni, con numerosa partecipazione di persone simpatiche e sensibili alla nostra causa.

Un particolare ringraziamento va a Sergio Verrando che ha aperto il suo locale per noi con grande entusiasmo, procurandosi gli sponsor Casa Vinicola Zonin, Cascina Nirasca, Azienda Agricola Fontana Cota, Botti Catering, Sogegross, che qui ringraziamo, allo staff di Spes Auser Ventimiglia, che col loro servizio hanno contribuito a rendere perfetta e gradevolissima la serata, agli ottimi musicisti Andrea e Maurizio che con la loro simpatia e buona musica hanno rallegrato l’apericena, regalandoci oltre la loro performance la prestigiosa presenza di Vittorio De Scalzi.

Questa serata ha avuto l’importante scopo di ricerca fondi necessari all’autofinanziamento della sezione provinciale, per le attività di assistenza alle persone con SM.

Quindi da parte di Aism Imperia  un sincero e commovente grazie a tutti!

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.