Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I musulmani di Nizza in moschea a pregare per le vittime dell’attentato di Parigi

"Il dramma della Francia e' una profonda ferita fatta anche all'intera comunita' musulmana"

Nizza. La comunita’ musulmana di Nizza guidata dall’imam Mohamed Elfazazisi e’ riunita nella moschea Assalam per pregare “per la Francia, per le vittime e le famiglie delle vittime di questo barbaro gesto”.

“Come musulmani – ha detto il responsabile del consiglio regionale del culto Boubeker Bekri – denunciamo l’usurpazione dei fondamenti ella nostra religione e della nostra identita’. Il dramma della Francia e’ una profonda ferita fatta anche all’intera comunita’ musulmana”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.