Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Halloween a Triora, i ringraziamenti da parte dell’amministrazione comunale

"Vi sono state certamente alcune criticità che serviranno tuttavia per fare esperienza per le prossime edizioni"

Triora. L’Amministrazione Comunale di Triora intende ringraziare tutti i partecipanti e tutti quanti si sono adoperati ed hanno collaborato attivamente alla manifestazione “Halloween 2015”.

I buoni risultati sono stati ottenuti anche e soprattutto grazie ad un impegno straordinario di coloro che hanno contribuito all’organizzazione sia nei mesi precedenti sia durante l’evento.

In un periodo così difficile economicamente e in una piccola realtà come Triora dove spesso scarseggiano anche le risorse umane si è riusciti a realizzare un evento molto importante, un ottimo risultato che permette a tante persone di far conoscere il nostro meraviglioso entroterra.

Vi sono state certamente alcune criticità che serviranno tuttavia per fare esperienza per le prossime edizioni.

Sperando di non dimenticare nessuno si ringraziano: l’Associzione Culturale Animaluna, organizzatrice dell’evento, I Commercianti di Triora, La Polizia Provinciale, L’Arma dei Carabinieri e soprattutto il Comando Stazione di Triora, la squadra della Protezione Civile di Taggia e gli Alpini in Congedo che si sono occupati della gestione della sicurezza e della viabilità, l’Associazione Ufficiali di Gara “Adolfo Rava” di Sanremo che si è occupata con professionalità della gestione della viabilità, tutti i volontari, gli espositori e semplicemente tutti coloro che hanno avuto il piacere di trascorrere qualche ora nel nostro Borgo.

Ci scusiamo sin’ora per eventuali dimenticanze nei ringraziamenti.
Speriamo di rivedervi tutti alla prossima edizione o comunque nel Nostro Paese.
Con gratitudine

L’Amministrazione Comunale di Triora

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.