Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grafiche Amadeo domina il derby alla prima di campionato contro il Primavera Imperia

Il campo ha parlato chiaro fin dal primo set che ha visto imporsi il Grafiche Amadeo per 25 a 18

Imperia. La squadra maschile del Grafiche Amadeo parte con il piede giusto alla prima giornata di campionato che la opponeva al Primavera Imperia, quindi il derby già alla prima.

Visto che sia il Grafiche Amadeo avendo ringiovanito la squadra,sia il primavera arrivando dalla promozione dalla serie d e con inserimento di giocatori esperti, il risultato era una vera incognita- però il campo ha parlato chiaro fin dal primo set che ha visto imporsi il grafiche amadeo per 25 a 18.

Con un gioco corale del gruppo che ha visto alla partenza:

Faraldi Massimiliano detto cippo al palleggio
Riccardo Reggio opposto
Robert Torello banda
Francesco D’Auria detto cancello, banda
Giuseppe Giordano centrale
Gioele Gazzera centrale
Luca Rolleri libero

Stessa formazione alla partenza del secondo set con innesto di Enrico Allaria in alcune fasi di ricezione e difesa, il grafiche amadeo ha saputo vincere per 25 a 20.

E’ il terzo set che ha dato più emozione: infatti le squadre si alternavano con vantaggi e rimonte fino al 20 pari.

Qui la partita si è giocata punto a punto,con l’inserimento da parte del mister cesare chiozzone di simone figone opposto e del giovane 15enne palleggiatore Luca Bonzani che nonostante il momento topico del set a dimostrato freddezza e maturita, per il grafiche amadeo,che con un slancio di grinta ed esperienza a saputo chiudere l’incontro 25 a 23.

Già martedì a finale il grafiche amadeo scenderà in campo per la seconda giornata, contro appunto il volley finale.

Ecco tutta la rosa dei giocatori del grafiche amadeo riviera volley sanremo:

allenatore Cesare Chiozzone
Riccardo Reggio
Francesco d’auria
Robert torello
Massimiliano faraldi
Luca rolleri
Enrico allaria
Simone figone
Luca bonzani
Giuseppe giordano
Filardo vittorio
Gioele gazzera
Favarolo luca

SERIE C DONNE GRAFICHE AMADEO RIVIERA VOLLEY SANREMO

Sempre domenica a Villa Cittera si è giocato la terza giornata di campionato le matuziane
erano opposta al Fsd Fosdinovo, nonostante il vantaggio di 2 set a0 per il grafiche amadeo,le ragazze di Nando Guadagnoli non hanno saputo chiudere la partita,specialmente nel 4 set, ed hanno perso 3 seta 2. Un certo rammarico per le giovani atlete,molte hanno solo 17 anni,ma il tempo sapra dare i suoi frutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.