Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli artisti del Teatro dei Mille Colori sui trampoli in Germania

Entusiasmante la loro performance ad Agritechnica, la più importante Fiera al mondo del settore

Salvatore Stella e Lavenartistica di Marta Laveneziana, artisti del Teatro dei Mille Colori di Sanremo, sono stati chiamati a partecipare dal 7 al 13 novembre a un’avvincente animazione sui trampoli ad Hannover nell’ambito di Agritechnica, la più importante Fiera al mondo del settore, che vanta la presenza di oltre 450mila spettatori.

Ingaggiati da un importante società di Mantova, la Globalmedia.it,  si sono mostrati all’altezza per un evento di tale portata. Molti sono stati gli spettatori che hanno assistito e gradito la loro performance. Presenti anche innumerevoli giornalisti provenienti dai più svariati paesi, che hanno commentato positivamente la loro prestazione.

Un particolare vestito è stato costruito per l’occasione  a cui hanno dato il nome di “Android Cats”, formato da innumerevoli led colorati, che raggiungevano un altezza di oltre 3 mt., una coreografia, regia  ed immagini video hanno reso coinvolgente questa particolare attrazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.