Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giro di vite contro la criminalità, rafforzati i controlli a Imperia

Il dispositivo di controllo è stato deciso dopo i tragici fatti di Parigi della settimana scorsa

Più informazioni su

Imperia. Giro di vite della polizia in tutta Imperia con un potenziamento dei controlli sia a Oneglia che a Porto Maurizio.

Gli agenti della squadra volante della questura di piazza Duomo e con loro i colleghi del Reparto Anticrimine di Genova hanno effettuato posti di blocco nelle zone ritenute più sensibili della città come ad esempio davanti al Comune in viale Matteotti, quindi in piazza Dante, ma anche alla Fondura e in piazza Mameli sono frequentate da cittadini stranieri.

Sono stati interessati ai controlli anche i locali abitualmente frequentati da persone note dalle forze dell’ordine. Il dispositivo di controllo è stato deciso dopo i tragici fatti di Parigi della settimana scorsa, ma anche dopo i furti e le risse che si sono verificate nelle ultime settimane nel capoluogo provinciale e l’attentato di via del Collegio di inizio mese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.