Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanni Campanelli si candida alla presidenza dell’AC Ponente Ligure foto

"Caro Socio ACI, non mancare questo appuntamento, il tuo voto è importante insieme possiamo migliorare i nostri eventi sportivi e rilanciare l'immagine del Rally di Sanremo"

Sanremo. Scrive Giovanni Campanelli: ” Con questa mia lettera aperta indirizzata a tutti i soci ACI, Il sottoscritto , comunica di aver preso la decisione di candidarsi per prossime elezioni che si terranno il 27 / 28 novembre 2015, presso gli enti ACI di ( Sanremo, Imperia e Savona ) dove i soci potranno esprimere il loro voto per il candidato di loro preferenza , potranno votare a partire dalle ore 10.30 fino alle 14.00.

La mia decisione di candidarmi da solo è maturata a causa del tempo ristretto messo a disposizione dal regolamento pubblicato dall’AC Sanremo 11 ottobre 2015 e messo a conoscenza del socio che intende candidarsi, che in 30 giorni avrebbe dovuto depositare presso il suddetto ente di appartenenza una lista dove si richiedeva 4 candidati per formare il Consiglio di Amministrazione e 2 candidati per formare il Colleggio dei Revisori dei conti. Credo che per un socio esterno che intenda candidarsi sia un tempo insufficiente per preparare una lista di candidati, ma molto più semplice per soci che da piu’ di ven’tanni fanno parte di un organo interno dove tutti si conoscono a memoria.

La mia candidatura servirà per portare avanti progetti iniziati dalla “Sanremo Rally Team” all’interno del nuovo ente A.C Ponente Ligure, per rivalorizzare eventi sportivi delle nostre Province.

Caro Socio ACI, non mancare questo appuntamento, il tuo voto è importante insieme possiamo migliorare i nostri eventi sportivi e rilanciare l’immagine del Rally di Sanremo.

La città, i cittadini, i commercianti tutte le categorie imprenditoriali, insieme a tutti i Sindaci della nostra Provincia hanno firmando la nostra petizione per riportare il Mondiale Rally a Sanremo, chiede a gran forza un radicale cambiamento ai vertici di un’ente che per ben vent’anni con il suo Presidente il Sig. Sergio Maiga ha amministrato l’AC Sanremo,

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.