Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanili Ventimiglia: bene gli esordienti, male giovanissimi e allievi

Gli esordienti 2003 hanno espugnato il campo di Taggia assicurandosi tutti e tre i tempi, idem gli esordienti 2004 di mister Vitetta che hanno avuto facilmente ragione del Camporosso

Ventimiglia. Luci e ombre nel fine settimana delle giovanili ventimigliesi: bene gli esordienti, male giovanissimi e allievi.

Gli esordienti 2003 hanno espugnato il campo di Taggia assicurandosi tutti e tre i tempi, idem gli esordienti 2004 di mister Vitetta che hanno avuto facilmente ragione del Camporosso.

Sconfitti invece i giovanissimi 2001 sul difficile campo del Serra Riccò (3-0) e i 2002 sul terreno dell’Albissola (3-1), anche se i frontalieri sono però scesi in campo con una formazione ampiamente rimaneggiata.

Brucia più di tutti infine la pesante sconfitta (6-1) degli allievi sul campo del Savona: i granata non sono mai entrati in partita, fornendo una prestazione ampiamente al di sotto delle loro possibilità.

L’unico lampo il gol di Rea.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.