Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovani Democratici di Sanremo e Taggia: “solidarietà alla comunità islamica”

"Ci auguriamo pertanto che gesti così gravi vengano perseguiti con durezza e che le forze dell'ordine identifichino il prima possibile i responsabili"

Più informazioni su

I giovani democratici del circolo Sanremo Taggia esprimono: ” la loro solidarietà nei confronti della comunità musulmana di Taggia a seguito dell’inqualificabile gesto che l’ha colpita venerdi mattina. A fronte dei numerosi attentati che stanno sconvolgendo il mondo in questi giorni, ribadiamo la necessità di un mondo di pace e tolleranza. La strada è lunga e va percorsa incessantemente a fianco di tutti coloro che condannano il terrorismo.

Come ricordato dalle numerose manifestazioni di questi giorni, tutte le comunità musulmane d’Italia si sono unite, unanimi, al coro di condanna del terrorismo e ciò, a maggior ragione, ci deve spingere a condannare un gesto come quello di venerdì mattina, che colpisce tutti coloro che operano per un clima di fratellanza anziché di odio e divisione. Ci auguriamo pertanto che gesti così gravi vengano perseguiti con durezza e che le forze dell’ordine identifichino il prima possibile i responsabili. “

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.