Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Genova, scompare all’uscita da scuola: ricerche in corso per Giulia Ronzitti

Chiunque la veda può contattare le forze dell'ordine e scrivere su Facebook ai genitori Francesca Fadda o Massimo Ronzitti

Genova. Si chiama Giulia Ronzitti, ha 14 anni, abita a Genova e di lei si sono perse le tracce da ieri.

Le ricerche sono in corso le forze dell’ordine sono già state allertate, ma in queste ore l’appello dei genitori, comprensibilmente preoccupati, corre anche sulla rete.

“La ragazza – spiega in un appello la madre – si è allontanata volontariamente dopo l’uscita da scuola”. Si teme che possa aver preso un treno nella serata di ieri.

Anche per questo le ricerche non si limitano alla sola città della Lanterna ma anche al resto della regione.

Chiunque l’abbia vista è pregato di contattare le forze dell’ordine e di scrivere su Facebook a Francesca Fadda o a Massimo Ronzitti, genitori della giovane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.