Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Genova, ritrovata la 14enne scomparsa. Giulia era a casa di un’amica

La ragazza è stata ritrovata dai carabinieri di San Teodoro

Genova. E’ stata ritrovata Giulia Ronzitti, 14enne scomparsa a Genova ieri pomeriggio all’uscita da scuola.

La ragazza avrebbe trascorso la notte a casa di una compagna di classe proprio a pochi isolati dalla sua abitazione di via Bari, a San Teodoro, zona da dove era sparita nel nulla.

La notizia del ritrovamento è stata subito comunicata ai genitori che avevano allertato immediatamente le forze dell’ordine e lanciato un appello sui social.

Oggi pomeriggio ad intercettarla sono stati i carabinieri della stazione di San Teodoro, che hanno seguito le tracce lasciate dal suo cellulare e ascoltato a lungo tutti i compagni di classe.

“Ringraziamo tutti per l’affetto e la collaborazione che ci avete dimostrato. Siete tantissimi, vorremmo tanto ringraziarvi uno ad uno ma siamo troppo stanchi per farlo. Nostra figlia sta bene ed è con noi – scrive la mamma della giovane su Facebook – un ringraziamento particolare a tutti i suoi amici che ci hanno aiutato e naturalmente un ringraziamento di tutto cuore al maresciallo della stazione dei carabinieri di San Teodoro e Scali e la sua squadra”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.