Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto nella notte in un’abitazione di via della Cava, indagano i carabinieri

I carabinieri di Bordighera cercheranno di fare luce sulla vicenda e verranno visionate le telecamere presenti in zona

Più informazioni su

Bordighera. Colpo dei soliti ignoti ieri sera tra le 22 e le 24 in una casa isolata in via della Cava a Bordighera in zona Arziglia. E’ stato infatti denunciato un furto in abitazione ai carabinieri di Bordighera e sarebbero stati asportati dei contanti e altro. Le vittime del furto hanno spiegato ai carabinieri che questa mattina hanno trovato la casa sottosopra accorgendosi così del furto, visto che durante l’orario di visita dei ladri gli ignari inquilini non si sono accorti di nulla.

I carabinieri di Bordighera cercheranno di fare luce sulla vicenda e verranno visionate le telecamere presenti in zona.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.