Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forza Italia: Toti, “Nel 2018 non mi faccio tentare dal parlamento”

"Siamo persone serie e sono particolarmente soddisfatto di questa esperienza"

Genova. Il governatore della Liguria e consigliere politico di Silvio Berlusconi Giovanni Toti non si fara’ tentare “nel modo piu’ assoluto” dall’attivita’ parlamentare nel 2018, in occasione di possibili elezioni politiche. Lo ha detto lo stesso Toti in un confronto pubblico all’assemblea di Confindustria a Genova. “Siamo persone serie e sono particolarmente soddisfatto di questa esperienza. Sono convinto di fare di piu’ stando qui”, ha osservato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.