Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fissata al 17% la quota degli incassi del Casinò per il Comune

Secondo una prima stima, si tratterebbe di un ammontare pari a 450mila euro per punto percentuale

Sanremo. E’ stata fissata al 17% la percentuale della quota incassi da destinare al comune di Sanremo da parte della casa da gioco. Un segno di positività sia per la casa da gioco perchè ciò significa che gli incassi stanno andando verso la giusta direzione e l’arrivo di un po’ di ossigeno per le casse di Palazzo Bellevue. Secondo una prima stima, si tratterebbe di un ammontare pari a 450mila euro per punto percentuale, che moltiplicato per 17 fa dunque 7.650.000,00 euro.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.