Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale di stagione scoppiettante per il Rusty Bike Team

Nella (G1M) Pietro Lupo parte determinato staccando da subito gli avversari, aggiudicandosi la vittoria . Cristian Alassio (G3M) ottiene un terzo posto.

Più informazioni su

Imperia. Domenica 8 Novembre Pasturana (AL) si è svolta la gara di ciclocross denominata 20° CICLOCROSS DI SAN MARTINO A PASTURANA – 15° MEMORIAL FABIO FOSSATI “EVIS”.

Per i non addetti ai lavori il ciclocross è una variante del ciclismo su strada.

Infatti si svolge su percorsi misti, il più delle volte sterrati, alcuni tratti bisogna farli con la bici in spalla, solitamente si usa una bici da corsa con pneumatici da sterrato ma vista la mancanza di tali biciclette i nostri alfieri si sono schierati con le tradizionali Mountain Bike, anche se notevolmente penalizzati.

Nella (G1M) Pietro Lupo parte determinato staccando da subito gli avversari, aggiudicandosi la vittoria .
Cristian Alassio (G3M) ottiene un terzo posto.

Martina Ricciardi (G4F) si classifica seconda al termine di una tiratissima gara.

Nella cat. (G5F=) Alice Siffredi coglie una meritatissima vittoria , Simone Alassio (G5M) si classifica ottavo,al rientro dopo un influenza che lo ha debilitato.

Matteo Siffredi (G6M),termina quarto dopo aver “rincorso” i migliori atleti della specialità.

Nella categoria Allievi 2° Anno un grintoso Andrea Siffredi non si fa intimorire dagli avversari con bici speciali e conclude al sesto posto in una categoria agguerrita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.